Dopo la collaborazione ufficiosa della stagione scorsa con la Reale Mutua Basket Torino che partecipa al campionato di serie A 2, per la stagione 2023-2024 la nostra società ha siglato con il team torinese un accordo di collaborazione tecnica ed economica.
L’accordo prevede per i nostri iscritti la possibilità di accedere agli abbonamenti e ai biglietti per le partite ad un prezzo ridotto, con la possibilità di ingresso dedicato per i sottoscrittori di abbonamento.
La società avrà diritto a 2 abbonamenti omaggio per il parterre Nero/Rosso, a seconda della disponibilità. Nel corso della presentazione prepartita nelle gare casalinghe saranno coinvolti 1 atleta ed 1 allenatore che scenderanno in campo e saranno presentati assieme ai giocatori della prima squadra. In caso di feste di minibasket o altre manifestazioni da noi organizzate potranno intervenire giocatori della prima squadra assieme ad un dirigente.
Ci sarà la possibilità di promuovere scambi formativi per tecnici e giocatori, attraverso incontri programmati tenuti dallo staff tecnico della Reale Mutua. I nostri ragazzi potranno allenarsi su con le squadre giovanili della Reale Mutua e partecipare ad allenamenti collegiali con lo staff tecnico della Reale Mutua a cui parteciperanno anche i nostri allenatori.
Per ogni gara casalinga alcuni nostri giocatori potranno entrare gratis e svolgere a bordo campo le attività di pulizia con gli spazzoloni o distribuzione delle statistiche.
La società ha facoltà di mettere su divisa, sopramaglie, felpe e altro materiale tecnico il marchio di Club Partner Reale Mutua
Siamo convinti di aver sottoscritto un buon accordo, a vantaggio dei nostri ragazzi e dei genitori.
Infatti iscriversi alla nostra società darà la possibilità ai nostri ragazzi di essere visionati dai tecnici del settore giovanile della Reale Mutua e di potersi allenare con le squadre di questa società; tutti avranno facilitazioni e sconti per poter seguire la prima squadra della Reale Mutua e le partite del campionato di serie A2. Già quest’anno alcuni nostri giocatori vestiranno la maglia della Reale Mutua in campionati giovanili.
Ci vediamo a Settembre.