Con molta soddisfazione comunichiamo che il nostro Joel Obakhavbaye il prossimo anno si trasferirà nella foresteria del Derthona basket e giocherà nella loro squadra Under 17 ! Già l’anno scorso Joel aveva intrapreso un percorso che lo avrebbe portato a Tortona, ma solo nell’ultima settimana Derthona Basket ci ha chiesto ufficialmente il suo trasferimento.
Ovviamente questo è solo un punto di partenza per Joel , non bisogna adagiarsi sugli allori, ma dare il massimo ogni allenamento ed ogni partita. Siamo molto felici per lui, convinti di aver lavorato bene per il suo cammino verso una carriera professionistica.
Noi siamo una piccola società, ma i nostri allenatori sono sicuramente molto validi, lavorano con impegno e con la massima serietà. Molti dei nostri giocatori sono richiesti da altre società sia di medio livello, sia di altissimo livello; questo apprezzamento è frutto del lavoro di tutta la società allenatori e dirigenti.
Spero di rivedervi tutti a settembre, per continuare un cammino fatto si di vittorie e sconfitte, ma soprattutto di serenità e divertimento
Il Presidente Luciano Mitton